CHI SIAMO

Siamo un team dinamico di giovani professionisti provenienti da diverse discipline.
Abbiamo sentito la chiamata etica, deontologica e civile che quest’emergenza ci ha portato ad affrontare.

Crediamo in un approccio centrato sulla persona e vogliamo creare uno spazio sicuro che possa permetterti di dar voce alle tue difficoltà, ma anche un luogo di espressione del sé in cui la psicologia, le scienze umane, l’arte, la musica, lo sport e la nutrizione si uniscano per creare sentieri di possibilità e crescita individuale e comunitaria.

Dalle nostre esperienze di vita, alla mission e al nome, riteniamo fondamentale il concetto della COLLABORAZIONE.

SCOPRI IL TEAM

Francesco Melega

Francesco Melega

Psicoanalista Relazionale e Project Manager

Psicoanalista Relazionale, specializzato nel lavoro con adolescenti, giovane età, adulti e gruppi. Grazie alle esperienze nella sanità pubblica e nella pratica privata ho maturato expertise di percorsi psicoteraputici, assessment psicologico quali-quantitativo, e laboratori gruppali. Come Project Manager mi occupo di progettazione sociale.

Alice Reggiani

Alice Reggiani

Business Developer and Event Planner

Diploma di maturità classica e Baccalaréat Litteraire, ho deciso di unire la mia passione per l’arte con quella per la chimica e ho frequentato il corso di scienza e tecnologia dei materiali per i beni culturali, poi la facoltà di Chimica. Ho esperienza come event planner, PR, ricerca del personale e gestione dei team di lavoro.

Giulia Alessandra Spotti

Giulia Alessandra Spotti

Antropologa, Tutor

Diplomata al liceo scientifico linguistico e laureata in antropologia sociale a Londra, dove ho condotto anche una ricerca su Hearing Voices Network; ho poi conseguito il master in antropologia e sociologia medica ad Amsterdam. Ho vissuto diverse esperienze di volontariato internazionali in India, Perù, Indonesia,Costa Rica. Tornata in Italia mi sono interessata di assistenza ai migranti e ad oggi lavoro in una scuola montessoriana.